AGILITY DIVENTA MAXI
Agility diventa maxi. Ancora più pratico e tecnologico, non delude le aspettative ed entra nel segmento top dei ruota alta.
Monta cerchi di dimensioni differenti, anteriore da 16” e posteriore da 14”, con un grande freno a disco all'anteriore e un motore a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Un mezzo decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada.
Interessante è la capacità di carico, così come il comfort offerto sia al conducente, sia al passeggero. Il sottosella è in grado di ospitare ben due caschi integrali mentre la pedana, munita di tunnel, offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi in una posizione naturale.
Di serie, Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche in condizioni meteorologiche non propriamente favorevoli. Il nuovo ruote alte di casa Kymco si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze, mentre per quanto riguarda le luci, Agility 300 è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione full led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia nelle ore diurne, sia al buio della sera.
Largo spazio alla tecnologia con la presa USB per caricare i propri dispositivi mentre si è alla guida
PRATICITA'
Parola d’ordine, versatilità: il nuovo Agility 300 è decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada.
Il motore è il monocilindrico, OHC a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Raffreddato a liquido e conforme all’omologazione Euro 5.
Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l’ideale per garantire una sicurezza di altissimo livello e una piacevolezza di guida di riferimento resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un’escursione di 110 mm, permette di affrontare con decisione anche tombini, buche e pavé.
AGILITA'
Massima attenzione anche al comfort offerto al conducente grazie alla pedana, munita di tunnel, che offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi.
Al passeggero sono dedicate eleganti pedane estraibili così come una ampia porzione della comoda sella imbottita e rifinita con cuciture a contrasto.
Il nuovo ruote alte di casa KYMCO si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze e dalle dimensioni differenti, anteriore da 16” e posteriore da 14”,
L’impianto frenante dotato di ABS a doppio canale è composto da un grande e potente freno a disco all’anteriore che con il disco posteriore garantisce la massima sicurezza. Cupolino, paramani e Noodoe Navigation di serie.
CAPACITÀ DI CARICO ECCEZIONALE
Il sottosella comodamente apribile dal rotore accensione è dotato di luce di cortesia a Led e presa USB: raggiunge una lunghezza di ben novanta centimetri ed è in grado di ospitare ben due caschi integrali.
I vani nel retroscudo, invece, permettono di avere sempre a portata di mano piccoli oggetti, come le chiavi di casa.
Di serie Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche quando le condizioni meteorologiche non sono propriamente favorevoli.
LARGO SPAZIO ALLA TECNOLOGIA
Agility 300 è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione Full Led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia di giorno, sia al buio della sera.
Non poteva poi mancare Noodoe: il futuristico sistema informativo targato Kymco è di serie sul nuovo ruote alte.
Inoltre, Agility 300 è dotato di chiave Keyless, che consente di sbloccare e avviare il mezzo attraverso un semplice telecomando.
NOODOE NAVIGATION
Il pilota è al centro della filosofia di Noodoe, studiato per aiutare chi guida lo scooter a districarsi tra traffico, chiamate e messaggi. Senza soste, senza perdite di tempo. Noodoe è un vero e proprio assistente personale: mostra chiamate e messaggi direttamente sul cockpit digitale dello scooter. Ma non solo. Noodoe Navigation va oltre, guidando il pilota a destinazione rapidamente, senza distrazioni e nel minor tempo possibile. Con Noodoe Navigation la connessione smartphone scooter è sempre più stretta ed efficace. A chi guida resta solo da inserire la destinazione, comodamente da casa, ancor prima di partire.
Una volta connesso il cellulare con Noodoe, le indicazioni saranno automaticamente trasmesse al cruscotto dello scooter che ci guiderà a destinazione. E c’è addirittura di più: per evitare qualsiasi distrazione, l’interfaccia del sistema di navigazione di Noodoe Navigation è stata progettata in modo da offrire indicazioni “smart”. Al semaforo, quando si ha tempo di guardare con attenzione la mappa, il sistema offre una visione d’insieme del tragitto ancora da percorrere. In movimento, invece, le indicazioni sono rapide, razional
NOODOE
Noodoe non si limita a indicare tra quanti metri occorrerà svoltare, ma fornisce un conto alla rovescia degli incroci da affrontare: basta un colpo d’occhio, per esempio, per capire che dovremo svoltare alla terza traversa. In questo modo si evita di controllare troppo spesso il navigatore, restando più concentrati alla guida.
Il pilota può anche navigare attraverso le indicazioni (mappa, tempo e km mancanti alla destinazione) semplicemente azionando un pulsante sul blocchetto destro, senza nemmeno staccare le mani dal manubrio. Noodoe sfrutta il modulo GPS e le mappe (sempre aggiornate) dello Smartphone, ma non il traffico dati. Sarà infatti sufficiente scaricarsi a casa le mappe della zona interessata al tragitto per navigare tranquillamente offline.