• -400 €
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS
Kymco X-TOWN CITY 300 ABS

Kymco X-TOWN CITY 300 ABS

SI SCRIVE CT, SI LEGGE CITY

Kymco X-TOWN CITY 300 ABS

4.490 € 4.890 € -400 €
Tasse incluse F.C.

Descrizione

SI SCRIVE CT, SI LEGGE CITY

X-Town diventa ancora più pratico grazie alla nuova pedana extralarge. L'ideale per chi non rinuncia allo scooter nemmeno quando ha grandi carichi da trasportare. X-Town CT, disponibile nella doppia versione 125 e 300, è stato pensato con uno stile moderno e completamente rinnovato. La linea è caratterizzata soprattutto dal nuovo sistema di illuminazione full led che ne rappresenta il tratto più distintivo. Ma la vera novità di X-Town CT è la pedana: via il grande tunnel centrale dei “cugini” X-Town al suo posto è arrivata la generosa pedana completamente piatta, che oltre a garantire un ampio e comodo spazio per piedi e gambe, a tutto vantaggio della maneggevolezza, aumenta considerevolmente la capacità di carico dello scooter. Quello che ci voleva per renderlo ancor più accattivante per chi dal proprio mezzo pretende il massimo.

GUIDA AL TOP

Un elegante commuter dal forte carattere e un guizzante cittadino ricco di comfort. Sono due i protagonisti della famiglia di sport tourer KYMCO a ruote basse. Il primo caratterizzato dall’esaltante motore monocilindrico da 276 cc, raffreddato a liquido e capace di 24,5 CV a 7.250 giri, a suo agio anche quando si tratta di avventurarsi su lunghe percorrenze, da soli o in coppia; il secondo, mosso da un brillante e parco propulsore da 125 cc e 12,9 CV, in grado di affrontare la stressante guida cittadina, tutta apri-chiudi, senza però temere le divagazioni fuoriporta. In entrambi i casi è rappresentata la sintesi perfetta dello scooter moderno di alto livello con un adeguato rapporto prestazioni e prezzo di acquisto.

SPORTIVO E RAFFINATO

Se i generosi pneumatici assicurano un’ottima tenuta di strada e consentono di filtrare al meglio le asperità del ter-reno, la seduta particolarmente bassa e le sospensioni re-golabili su cinque posizioni garantiscono un’ergonomia e un comfort di marcia ideale anche in coppia e su lunghi tragitti. I motori, entrambi Euro 5, sono moderni ed efficienti, carat-terizzati da raffreddamento a liquido, iniezione elettronica e distribuzione a due valvole (300i) e quattro valvole (125i). Ge-nerosi ed ottimizzati per offrire prestazioni brillanti nell’uti-lizzo cittadino e in quello ad ampio raggio, promettono con-sumi molto contenuti in ogni condizione di marcia. La testata è completamente nuova, i bilancieri lavorano su rullini in modo da diminuire attriti e rumorosità. Per facilitare le par-tenze a freddo è stato adottato un dispositivo di alzavalvola centrifuga automatico.

AGILITÀ E COMPATTEZZA

Ad accomunare i fratelli X-Town, 300i e 125i, è la cicli-stica, con telaio a culla in tubi di acciaio e piastre stam-pate, forcella da 37 mm e monobraccio posteriore con due ammortizzatori regolabili nel precarico e con nuova messa a punto delle tarature. Uguale nelle misure l’im-pianto frenante, dotato di disco da 260 mm con pinza a tre pistoncini all’anteriore e disco da 240 mm con pinza a due pistoncini al posteriore, ma più evoluto sul X-Town 300i, grazie all’assistenza dell’impianto ABS Bosch di ultimissima generazione mentre sul 125i la frenata è di tipo combinata integrale, CBS. I due scooter condivido-no anche le ruote, da 13” con pneumatico da 150/70 al posteriore e da 14” con gomma da 120/80 all’anteriore, quote generose scelte sia per ga-rantire prestazioni e piacere di guida, sia per assicurare il mas-simo comfort.

DOTAZIONI UNICHE

Il comfort a bordo è inoltre assicurato sia dal livello delle finiture e dalla qualità percepita, sia dagli spazi a disposizione. L’abitabilità è generosa e le dotazioni di serie sono ricche su entrambi i modelli. A cominciare dal capiente vano sottosella con luce di cortesia capace di alloggiare un casco integrale e un jet, ma anche la pratica e ormai imprescindibile presa USB, ricavata nel comparto guanti nel retroscudo. La strumentazione completa comprende oltre alle dotazioni classiche anche le indicazioni della temperatura esterna ed il voltaggio della batteria. Segno distintivo è l’originale faro posteriore a “X”, che insieme ai fari anteriori con luci a LED di alto livello, assicura massima visibilità e contribuisce ad accrescere la sicurezza complessiva. È l’ora di X-Town.

Dettagli del prodotto

Cilindrata
300 cc
Potenza
Fino a 35 kW (48CV)
Potenza (CV)
22,9
Patente Richiesta
A2
Peso in ordine di marcia
180
Capacità Serbatoio
13 lt
Altezza Sella
820 mm
Emissioni
Euro 5
Garanzia
5 anni (2 + 3)
Assistenza Stradale gratuita
1 anno

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto